Ecco come i chimera ci hanno fregato

« Older   Newer »
  Share  
sciensiatopazzo
view post Posted on 3/8/2009, 08:21




I chimera hanno fatto arrivare il virus sulla terra apparentemente tramite un meteorite nell'evento di Thunguska(se si scrive così...) nel 1908 facendo diffondere lentamente e in segreto il virus nei piccoli villaggi e paesini mentre la storia umana continuava il suo corso per poi scoppiare in una vera e propia epidemia che converte milioni di persone mentre i chimera costruivano i loro centri e le zone di montaggio veicoli nelle zone conquistate e dissotterravano le loro torri!
Ecco tutto il resto in questo fantastico trailer! :P
 
Top
SIMOOOOOOOO4EVER
view post Posted on 6/8/2009, 00:05




ma io mi sento confuso...il virus chimera si è propagato dall' evento di Thunguska oppure è stato creato da malikov e altri scienziati e poi con questo è iniziato l' iniettamento in esseri umani col progetto abrahm che poi si sono ribellati e conquistando mezzo mondo?
 
Top
sciensiatopazzo
view post Posted on 7/8/2009, 09:47




I chimera sono dei mostri genetici creati tramite un virus che necessita ospiti organici per svilupparsi. Il virus è frutto della creazione di esseri alieni e ciò spiega anche la presenza delle imponenti torri sotterrate nel suolo mondiale e la grande tecnologia di cui sono in possesso.
Scienziati come Malickov invece oltre a creare prototipi nuovi di inibitori hanno anche pensato di fare esperimenti sul virus chimera nel progetto Abrham infettando con sostanze pure chimera individui già infetti come Jordam Hadam Schepherd che per via di ciò si è trasformato in Daedalus che non è altro che una variante mostruosa del classico "angelo" e nel protagonista Nathan Hale!

Se hai altri dubbi saremo felici di chiarirli ^_^
 
Top
SIMOOOOOOOO4EVER
view post Posted on 7/8/2009, 19:25




ok scienziato grazie mille mi sono sempre sentito confuso ! ! grazie :)
 
Top
sciensiatopazzo
view post Posted on 8/8/2009, 09:01




Dovere mio ^_^
 
Top
4 replies since 3/8/2009, 08:21   174 views
  Share