TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
gigikane
view post Posted on 15/7/2009, 16:00




La storia si svolge tra Resistance: Fall of Man e Resistance 2, più precisamente, dopo due settimane del primo capitolo, seguendo il filone degli eventi dal punto di vista dell'ex marine britannico James Grayson, che subisce una tragedia personale, poichè costretto ad uccidere, suo fratello infettato, all'interno di un centro conversione Chimera. Grayson, preso dall'ira, pretende vendetta andando a distrugge ogni centro di conversione che trova, finché non viene catturato dalle forze inglesi e condannato per diserzione e condannato alla pena capitale.

Durante la sua permanenza in cella in attesa della fucilazione, viene a contatto con il tenente Raine Bouchard membro della Maquis - il movimento della resistenza francese - . Bouchard spera di ottenere l'aiuto di Grayson nei Maquis per la sua conoscenza dei centri di conversione, e offre in cambio la grazia. Grayson è riluttante in un primo momento, ma Bouchard rivela che i Chimera hanno recentemente evoluto un nuovo processo di conversione di esseri umani, e che lei ed il padre hanno sviluppato un siero che permette di fermare il nuovo processo di conversione. Grayson accetta, anche se chiede, come condizione, che sia data la giacca di Johnny prima che lasci la sua cella.

Grayson partecipa a "Operazione Overstrike", il piano per liberare Parigi e, partendo da lì, tutta l'Europa dai Chimera. Grayson si unisce al primo squadrone come tentativo di violare la difesa costiera dei Chimera. Purtroppo si scopre che è una tattica sbagliata e l'VTOL, con lui a bordo, viene abbattuto precipitando sopra Rotterdam, Olanda, facendo sparpagliare l'intera squadra.

Grayson, insieme con Bouchard, si ritrovano con il colonnello Roland Mallery e altri del primo squadrone Maquis, per unire le forze, nel tentativo di distruggere una delle torri Chimera per salvare i rinforzi che sarebbero arrivati dopo. Grayson raccoglie abbastanza esplosivi per distruggere la torre, assistito da Cartwright. Grayson, dopo aver distrutto il tubo di refrigerazione della torre, si porta al suo interno assieme a Mallery. Dopo una breve battaglia con una nave Chimera, scappano distruggendo la torre.

Il giorno successivo, Bouchard raccoglie Grayson e altri Maquis, per andare a Bonn, in Germania. Bouchard intende indagare su di un centro conversione che sforna Boiler (donne rese chimera kamikaze) l'intero impianto utilizza l'acqua del fiume Reno prosciugandolo interamente. Bouchard vuole, a tutti i costi, indagare per la ricerca svolta col padre. Grayson, dall'altro lato, intende distruggere il centro, come parte della sua vendetta persona. Appena inizia la missione, viene separato da Bouchard e Mallery, ma alla fine si inmbatte con quest'ultimo, terrorizzato, in un ascensore.

Mallery, terrorizzato, informa Grayson che Bouchard è da ritenersi spacciata perché catturata ed annegata dai Chimera. Grayson si rifiuta di crederci, e si fa largo per il suo salvataggio, la sua intenzione di ripagare il suo debito verso di lei per la grazia. In verità, Grayson ha anche un altro motivo, distruggere il centro di conversione.

Grayson s'immerge nel centro di conversione - dato che in più punti dovrà nuotare in vasche e tubi - rimanendo in contatto radio con Bouchard, che cerca di non subire, il trattamento di conversione Chimera. Grayson riesce a minare il nucleo centrale di alimentazione dell'impianto e, riesce a sconfiggere un angelo, dopo aver salvato Bouchard, ricordandogli che sono pari. L'impianto salta ma, a Grayson non viene riconosciuto per il lavoro svolto, viene tramortito ed abbandonato.

I Maquis prepara a seguire Chimera vettori ai loro prossima destinazione fuggire in quanto la zona, anche se Grayson riceve un messaggio da Cartwright chiedendo il suo aiuto, a Lussemburgo, il Maquis' sede. Cartwright Grayson informa che tre gigantesche macchine Chimera, noto come Terra Movers, stanno avanzando verso Lussemburgo minacciano di distruggere il quartier generale Maquis. La prima è già stata distrutta, Cartwright e le sue truppe stanno cercando di distruggere la seconda, e chiede Cartwright Grayson Bravo Company per aiutare a distruggere il terzo.

Raine, Mallery, Grayson e scendere in argomento, e improvvisamente Mallery Grayson scioperi nella parte posteriore, randering lui inconscio, e Mallery e le sue truppe per lasciare Grayson morti per disubbidendo Mallery comandi precedenti. Al risveglio, Grayson utilizza la sua catturato Hammer meccanismi di viaggiare attraverso una vasta rete di trincee e canyon a sud di Bonn, e viaggi a Lussemburgo per contribuire a distruggere la Terra Mover. Inizialmente restanti inosservate mentre combattendo la Terra Mover, un Chimeran trasporto turioni e distrugge Grayson della meccanica e elimina le Bravo Company. Tuttavia, e con l'aiuto di Cartwright, Grayson riesce a distruggere la Terra Mover. I due procedere a Maquis Sede.

Mere momenti dopo il loro arrivo, la base è attaccato da un all-in-assalto da Chimera, e tutto il personale all'interno della base sono costretti ad evacuare. Grayson assiste Colonnello Rachel Parker in fuga dalla base, prima che lui definisce Bouchard e tracce di suo padre, il Dott. Claude Bouchard. Grayson finisce per inciampare su Claude estrarre sangue da sua figlia per la fine del siero è in via di sviluppo - in realtà, Bouchard era infetto con il virus, mentre nel centro di conversione prima di Grayson salvato lei. Grayson richieste che provengono sia con lui, ma si rifiuta Claude come egli è quasi terminato la creazione del siero. Improvvisamente, un Burrower attacchi e uccide Claude. Mentre di cuore rotto, Bouchard proventi per completare il siero di se stessa, prima di lei e Grayson sono attaccati da più Chimera. Lavorando insieme, i due attaccanti respingere Chimera, e arriva ad estrarre Mallery Bouchard. Grayson, Bouchard, Mallery, Cartwright, Parker e molti soldati britannici e Maquis successo evacuare la base prima che sia distrutto.

Re-raggruppamento a Reims, il Maquis' ultima zona sicura, gli alleati finalizzare il loro piano per il loro attacco alla torre nel centro di Parigi. Durante questo tempo, Grayson e Bouchard sostengono che prenderanno il siero su la Chrysalis Lair, il cuore del nuovo Chimeran processo di conversione, e l'uso di infettare il Chimera. Grayson finisce l'argomento, rivelando al Maquis Bouchard che è stato infettato con il virus, ma non viene creduto e così Maquis soldati, sotto Mallery ordini, soggiogatela e Grayson distanza. Ancora una volta in carcere, viene visitato da Grayson Bouchard. Inizialmente, Grayson non capisce ragioni della sua venuta, e così la sua minaccia di uccidere a causa della sua infezione. In grado di farlo, egli insteads domande a lei come lei, anche perché è venuto a visitare. Bouchard, sotto l'influenza del virus, il silenzio e lo stripping da offrire se stessa a lui. Grayson cede alla tentazione e il sesso sono due.

Il giorno successivo, dopo Bouchard e Mallery lasciare per la Chrysalis Lair; Grayson è liberato dalla sua cella da Parker e Cartwright, ed è determinato ad utilizzare il siero a Lair, solo nel caso in cui Bouchard non rendono. Dopo la lotta contro la sua strada per Parigi 'catacombe, incontro diversi Cloven lungo la strada (marcatura vivono la loro prima apparizione nella serie), ha infine scopre un centro di detenzione che ospita migliaia di corpi femminili per l'uso del nuovo processo di conversione. Questo Grayson forze per la realizzazione di quanto era stato egoista nella sua vendetta contro la Chimera. Come Grayson raggiunge la periferia della Chrysalis Lair; Grayson abbandonerà suo fratello giacca dietro, simbolo che ha finalmente abbandonare la sua vendetta.

Grayson entra come la torre, egli incontra Mallery, che era stato infettato con il virus Chimeran. I due impegnarsi in combattimento, e in ultima analisi, emerge vittorioso Grayson e uccide Mallery.

Grayson procede al cuore della Chrysalis Lair e utilizza il siero di infettare il nuovo processo di conversione. Dopo questo modo, si è di fronte a un grande si chiama Hag Chrysalis - in realtà, è in realtà Bouchard, che è stato completamente consumato dal virus Chimera. Grayson e Bouchard battaglia su un altro, e ancora una volta, Grayson trionfa dopo una lunga lotta. Grayson approcci alla morte Bouchard, e ricorda la sua del siero contro l'infezione della Chimera speriamo di mettere a suo agio, ma Bouchard, la sua personalità umana ri-affermare se stesso, rivela la Chimera sono semplicemente troppo avanzato - hanno già evoluto ancora di un altro processo la conversione l'uomo (questo nuovo processo è il Spinners; rivelato nella Resistenza 2). Bouchard è perso completamente il virus, e Grayson esegue la sua con un colpo alla testa, è la seconda volta ha dovuto eseguire Grayson qualcuno ha preoccupato a causa della Chimera.

Grayson risponde con Parker e Cartwright al di fuori di un piccolo memoriale per caduti Maquis e soldati britannici. L'hub di Parigi torre è stata distrutta e ora Europa occidentale è libero dal Chimera. Grayson Bouchard stabilisce il cane di tag alla memoria, e le relazioni che ha trovato la sua morte (situata a circa il suo vero destino). Parker ricorda Grayson che egli non dovrebbe permettere di distruggere la sua morte, come lui aveva permesso la morte di suo fratello a farlo. Parker Grayson proventi di offrire una commissione con il British Army con la posizione del Maggiore. Grayson gira verso il basso la sua offerta. Cartwright arriva a loro, con Jonny la giacca, e le mani di lui. Grayson tentativi di porre su di esso il memoriale, ma lui si ferma Parker. Grayson è convinto di mantenere la giacca, e lascia Cartwright e Parker, ma non prima che citano è l'applicazione di un colonnello della posizione all'interno della macchia mediterranea.

Nel finale cutscene, Grayson è rivelato di essere stato accettato come colonnello nel Maquis. E 'stato ascoltato leader di una pericolosa missione nel cuore della Russia, per scoprire la fonte della Chimera invasione. Quando termina la missione, però, la macchia di cui Grayson come MIA, ed egli non si è mai visto o sentito di nuovo. Tuttavia, ha iniziato a diffondersi le voci di un soldato britannico in Russia, conosciuta come la 'Cloven Killer'. Ciò indica che Grayson è ancora vivo, forse l'uccisione sia Chimera Cloven e simili.

Grayson raffigura l'ultima apparizione in Russia indossando giacca di suo fratello, staring in soggezione presso la Cattedrale di San Basilio. Grayson si gira, e rivela i suoi occhi sono luminose oro, simile a Chimera infetto e di altri esseri umani (ad esempio, "sentinelle")
 
Top
0 replies since 15/7/2009, 16:00   130 views
  Share